Booking

 

AGRITURISMO

Villa Opera

GUARDA IL VIDEO

 

Appartamenti in una antica casa fuori VOLTERRA

 

Sita a mezza costa del colle su cui sorge Volterra, questa casa della fine del Settecento, divisa  in nove appartamenti, offre diverse strategie di vacanze.

Si può restare sul posto, nel grande prato fra olivi, cipressi e vigneti, riposandosi sui bordi di una piscina che guarda la vallata e il tramonto lontano in un susseguirsi di colli. Oppure si può esplorare Volterra (a soli tre chilometri), il suo Museo Etrusco, il Duomo, la Pinacoteca, Palazzo Viti, per poi scoprire l’artigianato dell’alabastro e, naturalmente, i prodotti tipici della cucina toscana. O ancora ci si può perdere nella campagna, a piedi, o in mountain bike, per scoprire culture e macchia. Se il soggiorno sarà prolungato, potrete scegliere altri modi di viverlo, a seconda delle vostre molteplici curiosità. E se non bastasse, il territorio del Volterrano è pieno di tesori nascosti, di eventi culturali, e di iniziative folkloristiche che vi aiuteremo a scoprire.

L’agriturismo offre, se si vuole, un micro-cosmo di comunità. Con gli altri ospiti, si condividono spazi comuni. Ci si può incontrare o si resta appartati, ma si è comunque rispettosi della sfera privata degli altri.

La famiglia che gestisce Villa Opera è presente, ma vi lascia discretamente l’iniziativa.

All’interno gli ambienti caldi e raffinati di questa antica casa vi daranno il benvenuto.

SEGUICI SU

VILLA OPERA

NELLA SPLENDIDA VOLTERRA

Agriturismo VILLA OPERA

Strada Provinciale Monte Volteranno

N.16, km 5.900 - 56048 Volterra (PI)

Tel: +39 0588 81317

Fax: +39 0588 070001

E-mail: info@villaopera.it

 

P.Iva 10080840589

C.F. TGLDRN45H61F158K

 

Privacy and Cookie

 

 

Copyright © 2016 - Agriturismo Villa Opera

Concept and Design Alicolor

Visita anche

Also visit

Besuchen Sie auch

Agriturismo Ragoncino - Lajatico Tuscany